Ti Trovi in:   Home » Manifestazioni ed eventi » MOSTRA d’ARTE CONTEMPORANEA 16 febbraio – 17 marzo CASTELLO DI COSTIGLIOLE D'ASTI

MOSTRA d’ARTE CONTEMPORANEA      16 febbraio – 17 marzo CASTELLO DI COSTIGLIOLE D'ASTI

STANZE ATTIGUE

Il comune di Costigliole d’Asti con l’associazione Costigliole Cultura organizza la mostra d’arte contemporanea “Stanze Attigue” realizzata dalle artiste del gruppo Ashtart – Universi Espressivi al femminile. Il gruppo ASHTART formato da Fassio Roberta, Gallo Caterina, Logiotatou Christina, Ravera Marisa, Ravetti Silvia pittrici e Incorvaia Manuela scultrice. Il gruppo  nasce nel 2010, ha esposto a Roma (galleria Pentart di Trastevere e Trittico Art Museum), Santa Margherita Ligure (La Tigulliana), Chiavari (Società di mutuo soccorso), Alessandria (Libreria Mondadori), San Damiano (Hotel Reale), Comune di Baldissero Torinese (Go art exibition Expocasa), Santo Stefano Belbo (Casa natale di Cesare Pavese) e Cannes (Chalet di l’Isère ex dimora di Guy de Maupassant).
Silvia RAVETTI è la guida artistica del gruppo e delle sue allieve ne parla come animate di “respiro del bello e del sentimentale “, intendendo richiamare l’atmosfera magica, in cui opera il Gruppo di Artiste astigiane, conosciutissimo col nome di : “ ASHTART – Universi espressivi al femminile “ .