Ti Trovi in:   Home » In evidenza » NORMATIVA HOBBISTI

NORMATIVA HOBBISTI

D.D. N. 255 DEL 15.06.2018 - CRITERI PER LO SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITA' DI VENDITA OCCASIONALE NEI MERCATINI AVENTI QUALE SPECIALIZZAZIONE IL COLLEZIONISMO, L'USATO, L'ANTIQUARIATO E L'OGGETTISTICA VARIA.                  ADOZIONE DELLA MODULISTICA TIPO E DEL MODELLO UNICO REGIONALE DI TESSERINO PER LA VENDITA OCCASIONALE.

Collegamenti:
Regione Piemonte

Documenti allegati:
DOMANDA DI RILASCIO TESSERINO PER LA VENDITA OCCASIONALEDOMANDA DI RILASCIO TESSERINO PER LA VENDITA OCCASIONALE (763 KB)

Elenco dei beni posti in vendita da parte dei venditori occasionaliElenco dei beni posti in vendita da parte dei venditori occasionali (35,5 KB)

Manifestazione di interesse per la partecipazione al mercatinoManifestazione di interesse per la partecipazione al mercatino (336 KB)