Ti Trovi in:   Home » Manifestazioni ed eventi » La festa patronale di Costigliole d’Asti

La festa patronale di Costigliole d’Asti

La festa patronale di Costigliole d’Asti ha inizio venerdì 3 agosto alle ore 21, con i “Perse Mol” e il concerto d’apertura del Complesso Bandistico Costigliolese; al termine pasta-party. Sabato 4 agosto, alle ore 20, la “Cena sotto le Stelle - Sagra dell’Agnolotto del Plin” e la musica dell’orchestra di “Luca Frencia” e dei “Microbiologicamente puri”. Domenica 5 agosto, alle ore 9.30, partenza dal campo sportivo per il giro turistico in bicicletta con tappa nei punti ristoro in aziende vitivinicole e agrituristiche. Nel pomeriggio, alle ore 17.30, sono previsti intrattenimenti dedicati a bambini e ragazzi. Alle ore 20, si ripete la cena della Sagra dell’Agnolotto del Plin e la musica dei “Non plus ultra”. Lunedì 6 agosto, alle ore 21.30, chiusura dei festeggiamenti con il concerto dell’Orchestra Ritmico-Sinfonica Astigiana: 35 musicisti e quattro cantanti diretti dal maestro Daniele Pasciuta.; al termine della serata momento conviviale. Gli eventi si terranno nelle piazze Scotti e Umberto I.