Ti Trovi in:   Home » In evidenza » Questionario gradimento pubblico Stagione teatrale 2016/17

Questionario gradimento pubblico Stagione teatrale 2016/17

Vedi anche: https://goo.gl/forms/mQKrR3EnlvJuoOpH3

IL TEATRO CHE MI PIACE
Compila il questionario e vinci la prossima stagione.

La Fondazione Piemonte dal Vivo, circuito regionale multidisciplinare per il teatro, la musica e la danza, ha predisposto un questionario per gli spettatori delle stagioni teatrali con l’obiettivo di raccogliere informazioni  sulle esigenze culturali del pubblico del teatro. Per chi frequenta il teatro è un’occasione per esprimere la propria opinione, per chi si occupa di programmazione è uno strumento in più per immaginare la prossima stagione con una nuova prospettiva.

Attraverso il questionario saranno evidenziate le preferenze per i generi di spettacoli da proporre, saranno raccolti suggerimenti relativi  al costo del biglietto ed alle attività di approfondimento che potrebbero interessare e soprattutto verrà chiesto di esprimere un giudizio sulla stagione in corso.

Un modo per costruire un’offerta culturale capace di tenere conto delle preferenze del pubblico, incentivando così una sempre più ampia e più intensa partecipazione alle stagioni. Per ora il questionario non ha scadenze temporali e rimarrà disponibile online sul sito www.piemontedalvivo.it all’interno delle singole stagioni comunali.

Comunicazione e Ufficio Stampa Fondazione Piemonte dal Vivo
Mariateresa Forcelli| 3492194115| 0114320794|forcelli@piemontedalvivo.it