Ti Trovi in:   Home » In evidenza » Gli uffici comunali aperti al pubblico solo su appuntamento

Gli uffici comunali aperti al pubblico solo su appuntamento

Sulla base delle norme nazionali e regionali, integrate con le “Linee di indirizzo per la riapertura delle Attività Economiche e Produttive”, da martedì 26 maggio gli uffici del Comune di Costigliole d’Asti riaprono al pubblico su appuntamento nei giorni di martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30.

Ove è possibile, i cittadini sono invitati ad utilizzare e-mail, telefono e p.e.c. per usufruire dei servizi comunali.

Per concordare l’incontro, l’utente dovrà contattare telefonicamente o tramite posta elettronica l’ufficio d’interesse. I recapiti degli uffici comunali sono affissi all’esterno del Palazzo comunale e pubblicati sul sito dell’Ente (www.comune.costigliole.at.it).

Gli utenti prenotati sono invitati a rispettare rigorosamente l’orario fissato e a transitare presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (piano terra, nuovo sportello predisposto sulla destra del portone principale) che regolerà gli accessi nella struttura. L’addetto chiederà alla persona il nominativo e l’ufficio presso cui ha appuntamento e provvederà poi ad indirizzare l’utente.

Per motivi di sicurezza, non è consentito l’utilizzo dell’ascensore, se non a soggetti con patologie che rendano impossibile l’uso delle scale. In ogni caso lo stesso potrà essere usato da una sola persona.

Per accedere agli uffici è obbligatorio l’uso della mascherina ed è vietato l’ingresso a persone con febbre o sintomi influenzali. L’addetto dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico potrà rilevare la temperatura corporea.

L’Ufficio relazioni con il Pubblico, Protocollo e Distribuzione sacchetti sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30.

Recapiti_Uffici_Comunali

Sulla base delle norme nazionali e regionali, integrate con le “Linee di indirizzo per riapertura delle Attività Economiche e Produttive”, da martedì 26 maggio gli uffici del Comune di Costigliole d’Asti riaprono al pubblico su appuntamento nei giorni di martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30.

Indirizzo mail

lavoripubblici@costigliole.it

Viabilità, Manutenzione, Protezione Civile

protezionecivile@costigliole.it