Decreto del Sindaco n. 2 del 20/03/2020
Il Sindaco ha approvato le seguenti linee guid per lo svolgimento delle sdute telematiche degli organi collegiali:
- il Sindaco, il Segretario Comunale, gli Assessori, i Consiglieri comunali, i dipendenti dell’Ente locale possono partecipare alla seduta collegandosi con la sala ove si svolge la stessa in audio-conferenza, videoconferenza e/o teleconferenza da luoghi diversi dalla sede istituzionale del Comune;
- qualora la seduta di Giunta sia tenuta facendo ricorso alle predette modalità telematiche, la stessa si considererà svolta nella sede istituzionale del Comune, ove si trova almeno il Sindaco o il Vicesindaco. Nel verbale di seduta si dà conto dei nominativi degli Assessori e dei Consiglieri intervenuti in audio conferenza, videoconferenza e/o teleconferenza. Per il computo del numero legale si sommano, ai componenti presenti fisicamente nella sala ove si svolge la seduta di Giunta, i componenti collegati in audio conferenza, videoconferenza e/o teleconferenza da luoghi diversi dalla sede istituzionale del Comune
Leggi il testo del decreto
Documenti allegati:
decreto 2/2020 (496,5 KB)