Ti Trovi in:   Home » In evidenza » MEZZA STAGIONE DEL TEATRO COMUNALE DI COSTIGLIOLE D'ASTI

MEZZA STAGIONE DEL TEATRO COMUNALE DI COSTIGLIOLE D'ASTI

Si apre per la diciassettesima volta il sipario della Mezza Stagione del Teatro Comunale di Costigliole d'Asti

Il Comune di Costigliole d'Asti con la Fondazione Piemonte Dal Vivo e l'aiuto della Fondazione CRAsti e CRT e di importanti sponsors privati del territorio, con la direzione artistica e organizzativa del Teatro degli Acerbi, propone anche quest'anno un ricco programma di appuntamenti dal 31 dicembre 2019 al 7 marzo 2020.
Nel cartellone nuovi spettacoli, commedie, grande musica, appuntamenti per le scuole.

Un posto di cultura a dimensione familiare.

La stagione anche quest'anno si aprirà con l'ormai attesissimo "Capodanno a  teatro": saranno in scena Le Robin Gals, le ragazze del juke box per un girovagare tra i più famosi evergreen internazionali dagli anni '40 al '90. A seguire il brindisi nei saloni del Castello.

Da mercoledì 11 dicembre sarà possibile acquistare gli abbonamenti anche presso gli uffici comunali, idea reglo per Natale
Vi aspettiamo!

LocandinaLocandina (1,18 MB)